passione senza fine

Ammari regala la vittoria all'Entella

26 Ott 2016

L'Entella espugna l'Orogel Stadium aggiudicandosi per 0 a 1 la sfida contro il Cesena, valevole per l'undicesima giornata di Serie B. 

Gli 11.177 spettatori presenti allo stadio, hanno assistito a un primo tempo equilibrato, con poche occasioni pericolose per entrambe le compagini. I bianconeri tentano il colpo da fuori area, prima con una girata di Djuric al 31' e poi con Dal Monte un minuto dopo, ma entrambe le conclusioni terminano a lato. Al 40' sono gli ospiti a testare i riflessi di Agazzi, che sventa in corner una punizione di Tremolada. Il primo tempo si chiude senza ulteriori sussulti. 

Nella ripresa Drago schiera in campo Laribi, che al 53' colpisce la traversa su calcio di punizione. Il match prosegue senza occasioni lampanti sino al 81', quando Ammari, subentrato a Tremolada, scambia in area con Belli e trafigge Agazzi con un rasoterra velenoso, segnando il gol partita per l'Entella. 

Il prossimo appuntamento con il Cesena all'Orogel Stadium è fissato in data lunedì 14 novembre, in occasione della sfida contro il Pisa, valevole per la quattordicesima giornata di campionato. 

 

higlights di Cesena - Entella
torna alle news