passione senza fine

Orogel Stadium Dino Manuzzi

Lo stadio della Romagna dal 1957: primi nella passione, primi nell'innovazione

Da quasi sessant'anni ci prendiamo cura delle passioni calcistiche dei tifosi di tutta Italia. Con i suoi 23.860 posti a sedere, Orogel Stadium è la più grande struttura sportiva della Romagna, che l'amore per lo sport ci spinge ogni giorno a riprogettare e rinnovare. Ecco perché dalla sua fondazione a oggi, Orogel Stadium ha proposto soluzioni pionieristiche sia a livello nazionale che europeo.

Il calcio è libertà, vivi la tua passione senza barriere

Che decidiate di seguire la partita dalla curva o dalla tribuna, sarete immersi nel centro dell'azione. L'Orogel Stadium è lo stadio italiano con la maggiore vicinanza tra campo e settore distinti e uno dei pochissimi altri nel nostro Paese a vantare una concezione "all'inglese": una struttura interamente dedicata al calcio senza barriere tra campo e tifosi. Questo garantisce una visibilità ottimale da tutti i settori. E se la vostra fame di emozioni sportive non ha mai fine, l'Orogel Stadium è stato il primo in Europa ad installare le Real Box, dalle quali è possibile seguire le partite da bordo campo.  

Abbiamo pensato a tutto per farvi sentire come a casa

L'Orogel Stadium è stato progettato per farvi sentire a vostro agio, una struttura dotata di tutte le più moderne concezioni per venire incontro ai diversi modi di vivere il calcio. Che vogliate immergervi nel calore della curva o passare un pomeriggio di svago con la vostra famiglia, da noi vi sentirete proprio come a casa. All'Orogel Stadium potrete godervi le partite con il bello e con il cattivo tempo perché è stato il primo stadio in Italia con i posti interamente coperti.

 

torna alla home