passione senza fine

Bianconeri a trazione Alessandro rimontano sull'Isernia

04 Mar 2019

Vittoria con rimonta targata Alessandro quella del Cesena nella sfida contro l'Isernia, valida per la 30^ giornata di campionato. 

Davanti ai 9.072 spettatori presenti all'Orogel Stadium, la squadra ospite parte col botto. Dopo appena tre minuti dal fischio d'inizio, Petitti diventa infatti protagonista di un'azione in solitaria che lo porta sino al limite dell'area, da dove esplode un destro che supera Agliardi e finisce in rete. 

I padroni di casa non si perdono d'animo e con il passare dei minuti iniziano a riprendere in mano il gioco, fino a che, al 32', agguantano il gol del pareggio con una perfetta punizione di Alessandro da posizione defilata. 

Il Cavalluccio continua a tenere in mano le redini della partita e otto minuti dopo arriva il sorpasso: Alessandro serve in area per Valeri che deposita a rete con un preciso colpo di piatto. 

L'andamento dell'incontro resta immutato anche nella ripresa, con un Cesena vicino al gol con Benassi al 56' e Alessandro al 62', ma Tano si fa trovare pronto. Poi, al 38', a conclusione di un'azione funambolica, Alessandro è visibilmente atterrato in area. E' poi lo stesso numero dieci bianconero a calciare dagli undici metri realizzando la rete del conclusivo 3 a 1. 

Foto di copertina: Luigi Rega

torna alle news