passione senza fine

Per Camplone debutto casalingo nel segno di Rodriguez

15 Nov 2016

Davanti a 12.170 spettatori, mister Camplone ha marchiato con una vittoria il suo debutto stagionale all'Orogel Stadium grazie a una doppietta di Alejandro Rodriguez

La punta bianconera inizia a scaldare i motori al 19', mancando di poco lo specchio della porta con un colpo di testa. Il match procede a ritmi non incalzanti da parte di entrambe le compagini sino al 30', quando servito da un pregevole passaggio filtrante di Dal Monte, l'attaccante spagnolo si trova davanti all'estremo difensore e firma la sua prima rete stagionale. 

Il primo tempo si chiude sull'1 a 0 con un Pisa che non riesce a impensierire gli avversari. 

Nella ripresa il Cesena riesce a mantenere il vantaggio e prova ad allungare le distanze, prima con Kone che al 68' manca la porta per un soffio su una ribattuta nata da una punizione di Ciano e poi, al 70', con un'invenzione dai 30 metri di Laribi, che sfiora la traversa della porta dopo avere superato Cardelli. Il raddoppio arriva allo scadere del recupero, quando al 96' Rodriguez sfrutta un contropiede fulminante e dalla fascia sinistra penetra in area defilato e realizza da posizione non facile. 

Il prossimo appuntamento con il Cesena all'Orogel Stadium è fissato a sabato 26 novembre alle ore 15:00

 

Higlights Cesena - Pisa
torna alle news