passione senza fine

Cesena Salernitana termina 3 - 3

13 Nov 2017

Un pubblico numeroso (12.948 presenti) sugli spalti dell'Orogel Stadium ha assistito a un match tra Cesena e Salernitana carico di emozioni. 

Sono i bianconeri ad aprire le danze dopo appena tre minuti dal fischio d'inizio. Cross dalla sinistra che Kupisz fa suo colpendo in tuffo di testa e spedendo la palla a rete. Al 23' va in scena un altro gol spettacolare per i cesenati, quando una respinta della difesa arriva sui piedi di Kone che di destro, da incredibile distanza, confezione una prodezza balistica che trafigge Adamonis

Gli ospiti non mollano la presa e riescono ad accorciare il divario pochi minuti dopo, quando una respinta di Agliardi su insidiosa conclusione di testa di Bocalon carambola sui piedi dell'ex Rodriguez che segna di rapina. La prima frazione di gara termina sul 2 a 1 per i padroni di casa. 

La ripresa vede i due schieramenti non risparmiare fiato, con il Cesena impegnato ad aumentare il divario e una Salernitana mai doma alla ricerca della rimonta. 

Sono i bianconeri i primi a raggiungere l'obiettivo quando Laribi entra in area ed esplode un rasoterra deviato in autorete da Pucino. I ragazzi di Bollino, sotto di due reti, continuano a spingere anche dopo l'espulsione di Gatto al 68' giunta per somma di ammonizioni. 

Al 71' l'ex Di Roberto crossa per Bocalon che prima impegna Agliardi alla respinta e poi ribadisce a rete la palla vagante. I ragazzi di Bollini strappano il pareggio al 78' con un rasoterra di Ricci sugli sviluppi di uno schema a seguito di una punizione dal limite. 

Il prossimo appuntamento con il Cesena all'Orogel Stadium è previsto il 27 novembre alle ore 20:30 in occasione della sfida contro il Brescia, valida per la 16esima giornata di campionato. 

foto di copertina www.cesenacalcio.it

 

torna alle news