passione senza fine

Coppa Italia: Schiavone e Ciano piegano l'Arezzo

08 Ago 2016

Davanti ai 3.762 spettatori giunti all'Orogel Stadium, il Cesena ha superato il primo impegno uffciale della stagione, battendo per due reti a zero l'agguerrito Arezzo di Sottili nella gara valida per il secondo turno di TIM cup. 

Primo tempo non molto brillante per i bianconeri, che non riescono ad affondare e preferiscono cercare la via della rete con le conclusioni da lontano di Ragusa e Ciano. La situazione si sblocca al 9' della ripresa con un capolavoro balistico di Andrea Schiavone, che imbuca l'incrocio dei pali con un missile da 25 metri.

L'Arezzo non si perde d'animo e con una grande prova di carattere cerca la rimonta sino all'ultimo, approfittando anche dell'espulsione di Ragusa per gioco pericoloso al 36'. Le speranze degli aretini si infrangono definitivamente al 51', quando Ciano segna in contropiede nella porta lasciata vuota dall'estremo difensore Benassi, salito in area bianconera alla ricerca del gol del pareggio.

Il prossimo appuntamento con il Cesena all'Orogel Stadium è fissato per sabato 13 Agosto alle ore 20:45, in occasione della sfida contro la Ternana valida per il terzo turno di TIM cup.   

immagine di copertina: pagina facebook A.C. Cesena

torna alle news