passione senza fine

Cuore in campo e sugli spalti per l'esordio del Cesena FC all'Orogel Stadium

15 Ott 2018

Emozioni forti all'Orogel  Stadium in occasione della sfida tra Cesena FC e Francavilla, valida per la sesta giornata di Serie D.  Il ritorno allo stadio dei bianconeri è stato accolto da 10.481 spettatori e da una coreografia mozzafiato realizzata dai ragazzi della Curva Mare. 

Nel primo tempo i padroni di casa creano diverse occasioni che l'estremo difensore avversario è bravo a neutralizzare, poi l'espulsione di Biondini al 38' costringe i ragazzi di Angelini a giocare la ripresa con un uomo in meno. 

Costantemente ineggiato dai suoi tifosi, il Cavalluccio non abbassa però il ritmo neanche per un istante, continuando a tenere in mano il pallino del gioco e passando in vantaggio, al 60', con un gol da cineteca di Alessandro, che mette il turbo, brucia la difesa avversaria, e deposita a rete facendo passare la palla tra le gambe del portiere. I padroni di casa continuano poi ad attaccare e a rendersi pericolosi con le incursioni devastanti di Cappellini, entrato al 70'.

A pochi minuti dalla fine arriva il raddoppio firmato Alessandro, che trasforma un rigore concesso per fallo di Molenda su Valeri

Il prossimo appuntamento con il Cesena FC all'Orogel Stadium è in programma per mercoledì 24 ottobre alle ore 15:00, in occasione del derby contro il Forlì. 

foto di copertina Luigi Rega

 

torna alle news