passione senza fine

Per il Cesena è pareggio all'ultimo minuto

27 Gen 2019

Davanti a 9.069 spettatori il Cesena di Angelini agguanta a fine recupero la Sangiustese dopo avere creato per tutto l'incontro numerose occasioni sventate da un Chiodini in forma strepitosa. 

Dopo un ottimo avvio l'occasione più netta per il Cavalluccio arriva al 22', quando Ricciardo svetta di testa su cross di Valeri, ma Chiodini sventa il pericolo con un riflesso felino.

Passano pochi minuti e gli ospiti si fanno poco a poco più pericolosi, sino a realizzare, al 35', la rete del vantaggio con Cheddira, protagonista di una bella azione solista in area. 

Secondo tempo quasi tutto a stampo bianconero, ma l'estremo difensore ospite si rivela provvidenziale in diverse occasioni e al 56' nega ancora una volta, con una prodezza, un gol di testa a Ricciardo

Il Cesena continua a spingere, ma al 36' Chiodini respinge di piede un tiro di Munari che sembrava già destinato a rete.

Il gol del pareggio arriva al 52', all'ultimo minuto di recupero, con Munari che questa volta riesce a segnare alla fine di una serie di rimpalli in area avversaria. 

foto Luigi Rega

torna alle news