passione senza fine

Il Cesena batte la Cremonese e centra l'obiettivo

19 Mag 2018

Davanti a un Orogel Stadium gremito (16.234 gli spettatori presenti), il Cesena di mister Castori batte la Cremonese e raggiunge quota 50 punti, agguantando così nell'ultima giornata di campionato, la salvezza diretta senza passare dai play-out. 

Bianconeri subito pericolosi con Fedele, che all'ottavo minuto di gioco riceve un cross di Kupisz in area, sul quale svetta di testa colpendo il palo. La prima frazione di gara non regala però altre occasioni lampanti e si chiude sullo 0-0.

Nella ripresa gli ospiti alzano il baricentro e migliorano il loro possesso di palla, ma sono i bianconeri a sbloccare il risultato trovando la rete del vantaggio al 68'. Cross millimetrico di Laribi dalla sinistra all'indirizzo di Kupisz, che di testa impegna severamente Ravaglia in una respinta felina. La ribattuta termina però sui piedi del polacco, che complice una respinta di Renzetti, conclude a rete tra il tripudio della Curva Mare

L'incontro di fatto termina qui, con i padroni di casa che difendono il risultato chiudendo gli spazi fino al triplice fischio. 

foto di copertina: www.cesenacalcio.it

torna alle news