passione senza fine

Il Cesena passa in vantaggio al 25' e difende il risultato

28 Nov 2017

Tre punti preziosi per i ragazzi di Castori, che davanti a 11.238 spettatori tornano a vincere all'Orogel Stadium in occasione della sfida contro il Brescia, valida per la 16esima giornata di campionato. 

Partita combattuta dal fischio d'inizio, ma è il Cesena a trovare la via del gol al 25', quando un cross pennellato di Laribi trova il puntuale stacco di testa di Scognamiglio che infilza un incolpevole Minelli.  

La prima frazione di gara termina a risultato invariato, con un Cesena più volte alla ricerca del raddoppio e un Brescia che non riesce a reagire, anche per merito di un Fulignati sempre sull'attenti.

Nella ripresa i padroni di casa amministrano con mestiere il risultato. L'unica ghiotta occasione per il Brescia arriva all'85', quando Caracciolo, lanciato a rete, viene fermato sul più bello da un impeccabile chiusura di Donkor

Il prossimo appuntamento con il Cesena al'Orogel Stadium è in programma per venerdì 8 dicembre alle ore 18:00, in occasione del match contro il Pescara, valevole per la 18esima gionata di campionato.

foto di copertina www.cesenacalcio.it

torna alle news