passione senza fine

Per il Cesena una rimonta all'ultimo respiro

13 Dic 2018

Grandi emozioni all'Orogel Stadium in occasione della sfida tra Cesena e Notaresco, valida per la 17^ giornata di Serie D.

I 9.078 spettatori presenti hanno assistito a una rocambolesca rimonta dei padroni di casa, che si sono aggiudicati il bottino pieno dei tre punti a un minuto dalla fine delle ostilità.

I ragazzi di Angelini si portano in vantaggio al 12' con un colpo di testa vincente di Ciofi, ma sono subito raggiunti dal Notaresco con un pregevole colpo vincente di Minella al 15'. 

Passano sette minuti e gli ospiti si portano in vantaggio con Salvatori, che arriva per primo sugli sviluppi di una punizione a giro calciata dal limite. A ristabilire il pareggio, allo scadere del primo tempo, è Tortori, bravo a sfruttare una mischia innescata da una respinta difettosa di Monti

Nel secondo tempo gli ospiti mantengono un buon ritmo, ma il cavalluccio riesce a resistere ai contropiedi avversari e ad aggiudicarsi il match, all'89', con una conclusione da posizione defilata di Benassi, imbeccato da un sapiente passaggio di Alessandro

foto di copertina Luigi Rega

torna alle news