passione senza fine

Il derby tra Romagna ed Emilia termina a reti inviolate

11 Mar 2018

La 30esima giornata di campionato di Lega B tra Cesena e Carpi termina a reti inviolate davanti ai 10.954 spettatori giunti all'Orogel Stadium.

La prima frazione di gara del derby tra Romagna ed Emilia, vede gli ospiti creare alcune azioni pericolose. Al 4' Verna scalda le mani a Fulignati che respinge la sua conclusione, ma il portiere bianconero di esalta al 27', quando da un errore difensivo, Saric viene servito a tu per tu davanti all'estremo difensore, che ipnotizza il centrocampista bosniaco sventando in angolo. 

Il numero 21 dei biancorossi ci riprova a inizio ripresa scoccando un tiro dai 25 metri al 55' che si spegne sul fondo. L'ingresso di Laribi dal primo minuto del secondo tempo vivacizza il gioco dei padroni di casa. Il centrocampista bianconero prima impegna Colombi al 78' con un sinitro potente dalla destra, tre minuti dopo tenta una conclusione da fuori che manca di misura lo specchio e infine, all'82', per poco non sorprende il portere del Carpi con un tiro-cross. 

Entrambe le porte restano inviolate sino al triplice fischio del direttore di gara.

Il prossimo appuntamento con il Cesena all'Orogel Stadium è fissato a domenica 25 marzo alle 20:30, in occasione della sfida contro il Perugia, valida per la 32esima giornata di Lega B.

foto di copertina: www.cesenacalcio.it

 

torna alle news