passione senza fine

Il tridente di Camplone castiga l'Avellino

27 Nov 2016

Davanti 11.609 spettatori il Cesena ottiene la sua seconda vittoria casalinga consecutiva travolgendo l'Avellino per tre reti a zero. 

Partita a senso unico per i ragazzi di mister Camplone, che sfiorano il gol dopo nemmeno un minuto, con Dalmonte che impegna Radunovic in una respinta.

La rete del vantaggio arriva al 18': Balzano mette la palla in area e Djuric, libero da marcature, la butta dentro colpendo al volo di piatto. Il primo tempo termina con questo risultato senza che i lupi riescano a rendersi pericolosi. 

Nella ripresa i bianconeri trovano il raddoppio con al 70' quando Dalmonte prende palla a centrocampo e arriva in area segnando di destro, eludendo tutta la difesa avversaria. La ciliegina sulla torta, a gara ormai decisa, nasce dai piedi di Ciano, che all'85' segna un "gol dell'ex" da cineteca, scaraventando in porta un missile terra aria dalla lunga distanza. 

Il prossimo appuntamento con il Cesena all'Orogel Stadium è fissato a sabato 10 dicembre alle ore 15:00, per la sfida contro il Cittadella

foto di copertina: www.cesenacalcio.it

torna alle news