passione senza fine

Rodriguez porta a casa il bottino con un gol di rapina

20 Mar 2017

In palio punti preziosi nella sfida tra Cesena e Ternana valida per la 31esima giornata di Serie B Tim.

Davanti al pubblico dell'Orogel Stadium è il Cavalluccio ad avere conquistato una vittoria che porta i bianconeri fuori dalla zona playout.

I ragazzi di Liverani, alla ricerca di fondamentali punti salvezza, tentano l'affondo poco dopo il fischio d'inizo, ma la conclusione di Monachello al 3' si spegne sul fondo.

I bianconeri rispondono al 10' con una girata di destro di Rodriguez deviata in angolo dalla difesa della Ternana. Due minuti dopo è ancora l'attaccante spagnolo a fare tremare la tifoseria avversaria con un delizioso pallonetto che supera Aresti, ma termina poco sopra la traversa.

La prima frazione di gara termina sullo 0-0.

La tenacia di Rodriguez viene premiata al 61' della ripresa: Garritano impegna Aresti che non può trattenere il pallone e Peter Pan segna di rapina avventandosi per primo sulla ribattuta dell'estremo difensore.

I padroni di casa riescono ad amministrare il vantaggio sino al triplice fischio finale, ma la Ternana ci prova sino all'ultimo, con una girata di testa di Di Noia in pieno recupero, che si spegne sul fondo. 

Il prossimo appuntamento con il Cesena all'Orogel Stadium è fissato per venerdì 31 marzo in occasione della sfida contro il Frosinone, valida per la 33esima giornata di campionato.

foto di copertina: www.cesenacalcio.it

torna alle news