Un match importante quello tra Romagna Centro e Bellaria Igea Marina, che rappresentava per entrambe le squadre la possibilità di risalire la classifica verso un piazzamento più sicuro.
I padroni di casa partono a testa bassa sfiorando il gol già al 6', quando Calderoni deve superarsi per deviare in corner la bella conclusione a rete di Ricci Frabattista. Al 19' l'estremo difensore è ancora protagonista, quando con un miracolo spegne un gran tiro a rientrare di Magrini indirizzato sotto alla traversa.
Il primo tempo si conclude sullo 0 a 0 con i cesenati che non riescono a concretizzare i numerosi calci d'angolo a favore.
La situazione si sblocca, proprio da calcio d'angolo, al 2' della ripresa: corner battuto da Dall'Ara che trova l'incornata vincente di Gregorio. Passano appena 6 minuti ed è ancora Gregorio, sempre con un colpo di testa, a rendersi pericoloso, ma questa volta Calderoni riesce a deviare in corner con un salvataggio d'istinto.
La partita prosegue con il Romagna Centro che amministra il vantaggio senza concedere occasioni pericolose alla squadra ospite, ma in pieno recupero, al 47', un errore di Cenci durante un disimpegno difensivo permette a Indelicato di trovare il gol del pareggio.
Il prossimo appuntamento con il Romagna Centro all'Orogel Stadium è fissato per domenica 7 febbraio in occasione della sfida con il Villafranca.
Tabellini
ROMAGNA CENTRO (3-5-2)
Semprini; Maioli, Ronchi, Gregorio, Magrini (dal 5 st Luzzi), Zamagni, Dall'Ara, Ferretti, Gori (dal 27 st Cenci), Ricci Frabattista (dal 19 st Arrigoni), Spadaro
A disp.: Zauli, Arrigoni, Tisselli, Vitellaro, Cenci, Stucchi, Saporetti, Luzzi, Ridolfi
BELLARIA IGEA MARINA (4-3-2-1)
Calderoni, Brandi, Raimondo, Petrarca, Bustamante, Merito, Santoni (dal 25 st Federico sv), Renzi (dal 1 st Indelicato 6), Suriano, D'Angelo (dal 34 pt Camporesi), Zogu
A disp.: Caliendo, Facondini, Rosa, Federico, Avantaggiati, Filippelli, Talpa, Camporesi, Indelicato
Marcatori: 2 st Gregorio (Romagna Centro), 47 st Indelicato (Bellaria Igea Marina)
Si ringrazia Alessandro Braggion