passione senza fine

Romagna Centro battuto in casa dal Villafranca

01 Feb 2016

Nella sfida casalinga all'Orogel Stadium il Romagna Centro è stato sconfitto dal Villafranca Veronese, diretta concorrente nella lotta per la salvezza.

La partita inizia subito in salita per i cesenati già al 6' minuto, quando Masserdotti riceve un lancio lungo e scavalca con un gran pallonetto l'estremo difensore avversario. Il Romagna Centro non riesce a rendersi pericoloso e al 22' il Villafranca raddoppia con un tiro a rientrare dal limite dell'area di War. Il primo tempo si chiude con un tentativo a rete di Tonelli deviato in angolo da Baciga.

Il secondo tempo inizia con un Romagna Centro più agguerrito che riesce a trovare la via della rete al 12': mischia a centro area sugli sviluppi di un calcio d'angolo e gol di rapina di Brunetti dalla breve distanza. Il match prosegue con i cesenati padroni del gioco, ma poco incisivi in fase realizzativa. Dopo 5 minuti di recupero l'arbitro fischia la fine sancendo la vittoria del Villafranca per 1 a 2. 

Il prossimo appuntamento all'Orogel Stadium con il Romagna Centro è fissato a mercoledì 2 febbraio in occasione della sfida contro la Fortis Juventus. 

Si ringrazia Alessandro Braggion. 

torna alle news