passione senza fine

Si alza il sapario sul calendario 2016 del Cesena Calcio

09 Dic 2015

In data odierna, alle ore 15:30, presso la sala stampa dell'Orogel Stadium, è stato presentato il calendario benefico 2016 del Cesena Calcio, ispirato al fantastico mondo di Star Wars e finanziato da Orogel

Sara Galligani, responsabile marketing della squadra, ha introdotto il progetto, intitolato "#forzaburdel" e i cui proventi andranno all'iniziativa "Pediatria a misura di Bambino".

Elisabetta Montesi, responsabile del progetto pediatrico, ha sottolineato come a volte anche l'ironia possa essere presa sul serio, perché l'ironia dei giocatori, che si sono prestati a posare assieme ai personaggi della saga di fantascienza più famosa della storia del cinema, permetterà di fare del bene a tanti bambini affetti da gravi problemi di salute. Ha aggiunto inoltre che la fantasia e sensibilità del Cesena Calcio nei confronti di questi temi la sorprende sempre.  

Roby Rani di EmpiRa, il fans club ravennate di Star Wars i cui membri hanno impersonato i personaggi del film, si è detto felice ed onorato dell'iniziativa e dell'accoglienza entusiastica dimostrata nei confronti del progetto. 

La parola è passata poi al direttore marketing di Orogel, Luca Pagliacci, che ha confidato come l'azienda abbia aperto il cuore, accettando subito la proposta di finanziare il calendario non appena le è stata presentata. Orogel distribuirà inoltre 500 copie tra i propri dipendenti.  

La chiusura dell'incontro, sottoforma di auguri natalizi, è spettata al Vice presidente del Cesena Calcio Graziano Pransani. Presenti all'evento anche il portiere Alfred Gomis e il difensore Francesco Renzetti.

Gli scatti fotografici sono a cura di Maikid mentre lo sviluppo grafico è stato affidato allo Studio Tropico.

Il calendario avrà un prezzo di partenza di 6 euro e sarà già venduto da questo pomeriggio presso lo store di via Veneto e durante le prossime due partite casalinghe, all'Orogel Stadium

Che la Forza sia con voi!

torna alle news