Il blog di sport e comunicazione Never Ending Season ha inserito l'Orogel Stadium nella lista degli stadi italiani di "ultima generazione", quelli cioé, che dispongono già di tutte le caratteristiche delle quali in futuro il mondo calcistico italiano non potrà più fare a meno: una concezione "all'inglese" che permetta di vedere e godere le partite in massima sicurezza e in comodità, abbattendo le distanze tra giocatori e pubblico.
A fare parte dell'esclusiva "classifica", oltre all'Orogel Stadium figurano lo Juventus Stadium, lo Stadio Friuli e il Mapei Stadium Città del tricolore. Secondo il blog uno stadio in grado di offrire elevati standard di qualità ai propri utenti ha maggiori possibilità di vedere aumentare la propria affluenza e di riflesso le probabilità di vittoria per la squadra di casa.
Da sempre convinti che il pubblico è il dodicesimo uomo in campo, non possiamo che constatare con gioia che il nostro stadio è considerato tra i migliori in Italia e che quest'anno l'infinita passione dei tifosi bianconeri ha permesso il raggiungimento di un nuovo record di abbonamenti per la Serie B.
Sembra proprio che la nuova stagione sia già partita con il piede giusto!