passione senza fine

Trinchieri arresta la corsa del Romagna Centro

21 Set 2015

Dopo tre risultati utili consecutivi, un Romagna Centro fisicamente provato dalla gara infrasettimanale contro il Bellaria, capitola per 1 a 5 contro un dilagante Arzignano Chiampo trascinanto da un Trinchieri in forma strepitosa.

Le cose inziiano a mettersi male per il Romagna Centro dal 17', quando Trinchieri porta in vantaggio i suoi insaccando a rete con un gran tiro al volo un traversone del difensore Bertoldi. Passano appena sette minuti e al 24' Roveretto va in gol su assist di testa dell'onnipresente Trinchieri. Il Romagna Centro chiude il primo tempo in avanti, cercando di accorciare le distanze, ma non riuscendo a trovare la via della rete.  

Al 58' è ancora Trinchieri ad allungare le distanze con un destro a rientare su assist di Fracaro. La reazione del Romagna Centro arriva al 68', quando Bevoni accorcia le distanze di testa servito dal neo entrato Rizzitelli. Ma al 75' Trinchieri trova ancora lo spiraglio giusto e mette Roveretto in condizione di segnare il quarto gol per i veneti.

Nei minuti finali Tonelli del Romagna Centro riceve gli applausi di tutti i presenti quando avvicinandosi all'arbitro Repace che aveva concesso un rigore ai cesenati, lo informa di non avere subito fallo annullando così la decisione. Su ribaltamento di fronte, a tempo ormai scaduto l'Arzignano mette a segno il gol dell'1 a 5 con Chiarello, subentrato a Marchetti.

Il prossimo appuntamento casalingo per il Romagna Centro è fissato per domenica 4 ottobre contro il Mezzolara.

Tabellino

ROMAGNA CENTRO: Bissi, Arrigoni, Bevoni, Gregorio, Spadaro, Tola (55' Rizzitelli), Dall'Ara, Cenci, Ahmetovic (50' Gori), Tonelli, Ridolfi (80' Tamburini). All. Rossi.

UNION ARZIGNANOCHIAMPO: Dall'Amico, Corà (75' Romio), Bragagnolo, Vanzo, Bertoldi, Pignat (75' Sandrini), Pozza, Roveretto, Fracaro, Marchetti (62' Chiariello), Trinchieri. All. Beggio

torna alle news