passione senza fine

Vittoria meritata per il Romagna Centro

15 Ott 2015

In vista dell'imminente e difficile sfida contro la capolista Altovicentino, con una vittoria per 2 a 0, il Romagna Centro chiude la pratica contro il fanalino di coda Clodiense già alla fine del primo tempo, portando a casa tre preziosi punti e il quinto posto in campionato.

Il primo gol arriva dopo appena 9 minuti quando Ronchi insacca con fredezza di piatto dopo avere fatto suo un cross in area di Gregorio. Al 30' la Clodiense sfiora il pareggio con un insidioso tiro di Simunac sul palo lontano, neutralizzato da una prodezza dell'ottimo Bissi. Il Romagna Centro fa fruttare al massimo lo scampato pericolo andando al raddoppio al 37' con Tola, che spinge a rete l'assit di Gori nato da un dirompente scambio sulla fascia con Spadaro

Secondo tempo a reti inviolate, con due occasioni presentatesi a Tonelli al 6' e 12' minuto della ripresa che non hanno trovato la via del gol. La reazione della Clodiense arriva al 17' quando un tiro di Prelcec si infrange sul palo, mentre al 24'  è ancora Bissi a farsi trovare pronto su una girata velenosa di testa di Isotti.

Il prossimo appuntamento all'Orogel Stadium con il Romagna Centro è fissato per domenica 25 ottobre, in occasione del derby contro il Forlì.

Ammonizioni Romagna Centro: al 45 pt Spadaro.
Espulsioni Romagna Centro: nessuna

Ammonizioni Clodiense: al 19 st Boscolo B.D., al 32 st Marchesano, al 45 st Simunac.
Espulsioni Clodiense: nessuna

Marcatori: al 9 pt Ronchi (Romagna Centro) e al 37 pt Tola (Romagna Centro).
Angoli: 4-7
Off-sides: 2-1

Recupero: pt nessuno - st 3'
Direttore di Gara: Sig. Andrea Colombo, sez. di Como 
1° assistente: Sig. Leonardo Biccheri, sez. di Gubbio 
2° assistente: Sig. Matteo Castrica, sez. di Foligno 
 

torna alle news