passione senza fine

Tanto gioco ma nessun gol per il Romagna Centro

05 Ott 2015

Finisce 0 a 0 la partita tra un Romagna Centro in grande forma e un Mezzolara che riesce a strappare un pareggio nonostante l'assedio dei padroni di casa.

I ragazzi di Mister Rossi hanno brillato per l'ottimo pressing a centrocampo e le ripartenze micidiali, che non si sono però concretizzate in altrettanti gol. Primo tempo a senso unico per i cesenati, ma Tonelli al 5', Ridolfi al 10' e al 17' e Rizzitelli al 25' non riescono a concludere a rete le ghiotte occasioni presentatesi. 

Nella ripresa il Romagna Centro cerca il vantaggio con una gran girata al volo sul primo palo di Gori al 28', ma Busato nega il gol con una prodezza tra i pali. Il Mazzolara spreca l'unica lampante occasione della partita al 30', quando Bonaventura centra un palo a porta vuota su respinta di Bissi. Un minuto dopo l'arbitro annulla per fuori gioco il gol del vantaggio di Ridolfi che avrebbe garantito la vittoria ai romagnoli. 

Al di là del risultato finale, Mister Rossi è stato comunque soddisfatto della prestazione del collettivo: "I ragazzi stanno dimostrando tanto impegno e la squadra sta esprimendo un bel gioco, speriamo di continuare così per il futuro".

Il prossimo appuntamento all'Orogel Stadium con il Romagna Centro è fissato a mercoledì 14 ottobre per la sfida contro il Clodiense

Tabellini:

Risultato: Romagna Centro - Mezzolara Calcio: 0 - 0

ROMAGNA CENTRO (3-5-2)
Bissi 6; Maioli 6 (dal 27 st Arrigoni 6) - Gregorio 6 - Ronchi 6; Dall'Ara 7 - Morena 7 (dal 18 st Gori 7) - Rizzitelli 7 (dal 22 st Tola 7) - Ferretti 7 - Spadaro 7; Ridolfi 6,5 - Tonelli 7,5.
A disp.: Zollo - Arrigoni - Bevoni - Gori - Cenci - Amhetovic - Tola - Luzzi - Tamburini.
Allenatore: Roberto Rossi 7
Ammonizioni Romagna Centro: al 25 pt Ronchi, al 20 st Rizzitelli, al 26 st Maioli.
Espulsioni Romagna Centro: nessuna

MEZZOLARA (4-4-2)
Busato 7; Callegari 6 - Signorini 6 - Laquaglia 6 - Evangelisti 6; Cicerchia 6 (dal 15 st Ponce) - Monnolo 5,5 - Galeotti 6 -  Macagno 5,5 (dal 32 st Malo ng); Bonaventura 6,5 - Iarruso 5,5 (dal 37 st Visani ng)
A disp.: Cottignoli - Gabrielli - Martelli - Ponce - Marzillo - Grieco - Miti - Malo - Visani
Allenatore: Fabio Bazzani 6
Ammonizioni Mezzolara: al 31 pt Callegari, al 5 st Iarruso.
Espulsioni Mezzolara: nessuna
 

Marcatori: nessuno.
Angoli: 7-6
Off-sides: 2-0
Recupero: 1 minuto primo tempo e 3 minuti secondo tempo
Direttore di Gara: Sig. Massimiliano Rasia, sez. di Bassano del Grappa 6
1° assistente: Sig. Nicola Scapini, sez. di Legnago 6
2° assistente: Sig. Pierpaolo Citterio, sez. di Verona 6

 

torna alle news