E' terminata a reti inviolate la sfida tra il Cesena di Drago e il Trapani di Cosmi valida per la 17° giornata del campionato di Serie B.
Davanti agli spettatori giunti all'Orogel Stadium nessuna delle due compagini è riuscita a trovare il guizzo vincente durante 90 minuti sostanzialmente equilibrati.
Il Trapani parte fote nella prima mezz'ora di gioco, portandosi vicino al gol prima con Eramo, cha spara alto una palla servitagli da Coronado e poi al 22' quando un eccellente Gomis neutralizza in uscita Citro lanciato a rete.
Il Cesena alza la testa e cerca il gol con le conclusioni da lontano di Sensi al 31' e Ragusa al 34' per poi imporre un buon ritmo nei primi minuti del secondo tempo, quando al 7' il sinistro in area di Kessié viene deviato in angolo e una conclusione di testa di Ragusa al 18' finisce alta sopra la traversa.
La gara prosegue senza ulteriori emozioni e con l'espulsione di due giocatori nei minuti finali: prima Raffaelo al 30' per intervento falloso su Ragusa e poi Caldara al 44' per somma di ammonizioni. Il Cesena resta così in zona playoff e si preparara per la trasferta contro la Pro Vercelli.
Il prossimo appuntamento all'Orogel Stadium con i bianconeri è fissato a sabato 19 dicembre per la sfida contro la Ternana.
(foto di copertina www.cesena.it)