passione senza fine

Il Romagna Centro insegue la salvezza

18 Apr 2016

Con la vittoria casalinga nel derby contro l'Imolese, il Romagna Centro si aggiudica tre punti pesantissimi e continua la corsa verso la salvezza diretta.

Primo tempo avaro di emozioni, in cu si segnalano solo due episodi, di cui uno determinante negli sviluppi dell'incontro. Al 21' Selleri sfiora il vantaggio per l'Imolese con un tiro da buona posizione che finisce di poco alto, mentre al 29' l'attaccante emiliano Pasi viene espulso per somma di ammonizioni, lasciando la sua squadra in dieci uomini. 

Nonostante l'inferiorità numerica gli ospiti vanno vicinissimi al gol all'inizio della seconda frazione di gioco. Al 6' minuto Rocco si presenta davanti all'estremo difensore cesenate, ma Semprini è bravo a murarne la conclusione. Il risultato si sblocca al 21' a vantaggio del Romagna Centro: Luzzi prende palla e serve in velocità per Ridolfi che conclude con un gran diagonale di sinistro. Palla in rete e gol partita per i cesenati per i quali la salvezza diretta, sebbene non facile, resta un'impresa ancora matematicamente ed agonisticamente possibile. 

Il prossimo appuntamento casalingo con il Romagna Centro è fissato per domenica 1 maggio alle ore 15:00, in occasione della sfida contro il Ravenna che potrebbe rappresentare il match decisivo in ottica salvezza. 

Si ringrazia Alessandro Braggion
 

torna alle news